news calcio

Calciomercato Cagliari / Incredibile! Ora Giulini rischia di perdere anche lui

Redazione

Al momento sono soltanto indiscrezioni di mercato ma non ci stupiremmo se anche il croato decidesse di preparare i bagagli. Lui non ha colpe e su questo possiamo essere tutti d'accordo. Insomma, arriviamo al dunque. 

Ovviamente stiamo parlando di Marko Rog. Il centrocampista 26enne è sceso in campo soltanto 6 volte dall'inizio della stagione. E' stato vittima di diversi infortuni e non ha potuto dare il suo contributo alla squadra sul campo. Certe volte ci si mette anche la sfortuna e questo non è stato il migliore anno della sua carriera. Insomma, il calciatore ha un contratto fino al 2024 con il Cagliari e un attuale valore di mercato che si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro. Acquistato dal club rossoblù per la bellezza di 15 milioni, adesso è tornato a disposizione della squadra e cercherà di fare il possibile per tentare quella che, giorno dopo giorno, sembra sempre di più un'impresa. Ma non finisce qui. 

Come dicevamo, le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Rog potrebbe lasciare la Sardegna anche in caso di salvezza. Su di lui ci sarebbero gli sguardi vigili del club biancoceleste capitolino e del Verona (soprattutto in caso di partenza di Barak). Ovviamente, come facciamo sempre, terremo la situazione sotto strettissimo monitoraggio e vi terremo informati. Nel frattempo, cambiamo argomento e concentriamoci sulla prossima mossa di Capozucca: non ne parla nessuno ma si sta muovendo qualcosa... <<<