news calcio

Calciomercato Cagliari / Notizia improvvisa: 15 milioni e si chiude!

Redazione

Il 25enne romeno sta lasciando tutti a bocca aperta. Oltre al giovanissimo Bellanova, anche Marin continua ad essere una delle rivelazioni di questo Cagliari. Gira voce che siano diverse le squadre che lo stiano tenendo sotto strettissimo monitoraggio. Le sue ottime prestazioni non stanno passando inosservate. Il suo valore di mercato?

Giulini lo ha acquistato per 6,7 milioni di euro e adesso il costo del suo cartellino avrebbe raggiunto i 15 milioni di euro. È legato al Cagliari fino al 2024 e il presidente rossoblù non ha alcuna necessità di svenderlo. Come ogni calciatore, anche il romeno ha un prezzo ma, si sa, il club sardo è una bottega cara e non farà sconti a nessuno. Ma non finisce qui.

Che cosa farà Giulini? Abbiamo sguinzagliato i cani. Le nostre fonti si sono già mosse. Prima, però, bisognerà agguantare la salvezza e soltanto dopo verranno fatti i conti. Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati. Nel frattempo spostiamoci sul versante degli acquisti. Riapre la trattativa? Tenetevi forte: ecco cosa sappiamo! <<<