news calcio

Calciomercato Cagliari / Cambia tutto! Notizia pesante: “rottura imminente”

Redazione

Basta con le chiacchiere e con i giri di parole. Sappiamo tutti fin troppo bene che non sarà una partita facile. Anche il Genoa sta cercando di salvarsi e Blessin non vuole regalare niente a nessuno. Adesso, però, soffermiamoci sul Cagliari. Ecco le ultimissime notizie che arrivano dal versante del calciomercato.

Tutto ha inizio da Giovanni Simeone. La scorsa estate il Cagliari, deluso dalle sue prestazioni, ha deciso di girarlo in prestito con diritto di riscatto al Verona di Tudor. Il Cholito si è "vendicato" e ha siglato ben 16 gol. Sul fatto che i Mastini lo riscatteranno ci sono davvero pochi dubbi. Nelle casse del Cagliari dovrebbe entrare una cifra di circa 10 milioni di euro ma la notizia più eclatante è che Simeone potrebbe essere immediatamente rivenduto. A chi? Ma soprattutto, a quanto?

Le ultimissime indiscrezioni di mercato lo accostano pesantemente al Valencia. Gira voce che il club spagnolo sia pronto a mettere sul piatto ben 18 milioni di euro per il suo cartellino. Ma andiamo avanti perché adesso ci spostiamo in Francia!