news calcio

Calciomercato Cagliari / Ora si mette male ma il grande botto è in arrivo

Redazione

Non siamo dei giornalai e ci teniamo a fare il punto della situazione con accuratezza. Il Cagliari vuole uscire dal tunnel e ha deciso di affidarsi a Mazzarri. I risultati, però, ancora non si sono visti e il nome di Giampaolo continua ad essere accostato a quello del club sardo. Sembrerebbe che l'intreccio con Thiago Motta e lo Spezia sia destinato a saltare. Ecco quali sarebbero le conseguenze per il Cagliari...

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Giampaolo avrebbe rifiutato lo Spezia. La situazione di Thiago Motta è abbastanza precaria, al momento è più fuori che dentro ma, nonostante tutto, Giampaolo ha deciso di aspettare. Quello che ci chiediamo è: "che cosa sta aspettando?". A dire il vero, un'ipotetica risposta a questa domanda ci sarebbe. 

Le panchine in bilico non sono tante. Dopo l'esonero di Luca Gotti, l'Udinese sta dando fiducia a Cioffi e visto il pareggio agguantato contro i rossoneri e i 3 punti conquistati contro i rossoblù, al momento, non sembrerebbe che ci sia aria di cambiamento. Ed ecco che tutti gli occhi sono, ancora una volta, puntati su Mazzarri e sulla panchina cagliaritana. Le altre panchine in bilico sarebbero quelle di Salernitana, Samp e Venezia. Il messaggio è piuttosto nitido... uomo avvisato, mezzo salvato. Ma andiamo avanti e passiamo al calciomercato nudo e crudo. Ecco il piano di Giulini!