news calcio

Calciomercato Cagliari / Ora si mette male ma il grande botto è in arrivo

Redazione

Il Cagliari deve coprire diverse lacune in mezzo al campo e deve farlo il prima possibile. Mazzarri ha bisogno di un trequartista naturale e Pereiro, quando è stato chiamato in causa in quel ruolo, non è riuscito a rispondere "presente". Il sostituto, però, è destinato a saltare. In che senso?

E' da giorni, anzi, da settimane che non facciamo altro che parlarvi di Miranchuk. Il trequartista della Dea però non sembra destinato ad approdare in Sardegna. Le ultimissime indiscrezioni rivelano che il Genoa sia intenzionato a portare a termine una vera e propria rivoluzione: Izzo, Miranchuk e Castillejo. Shevchenko continua a tenere le dita incrociate e Mazzarri attende... Ma torniamo al Cagliari. 

Il nome di Calafiori continua ad andare di moda. Il terzino sinistro giallorosso ha tanta voglia di scendere in campo e di trovare quella continuità di cui ha bisogno per dimostrare che è in grado di fare la differenza. Dalbert non sembra inamovibile e a breve potremmo assistere all'annuncio. Ma andiamo avanti.