news calcio

Calciomercato Cagliari / Rispunta un “vecchio” gioiello, dicono

Redazione

Nella sessione invernale di mercato la dirigenza del Cagliari ha deciso di rivoluzionare l'intero reparto difensivo. Fuori Godin e Caceres, dentro Goldaniga e Lovato. A centrocampo, invece, è stato dato il benvenuto ad un Baselli che avrebbe potuto fare qualcosa in più. Ma arriviamo al dunque. Chi è Mister X?

Stiamo parlando di Riccardo Ladinetti. Il centrocampista classe 2000 è a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari. La società, però, ha deciso di fargli fare esperienza girandolo in prestito all'Olbia. In questo momento l'Olbia milita nel Gruppo B della Serie C. Le sue prestazioni non sono passate inosservate tanto che, pare, i vertici alti del Cagliari lo stiano tenendo sotto strettissimo monitoraggio. C'è persino chi ha profetato che Ladinetti entrerà a far parte a tutti gli effetti della rosa rossoblù. E' in scadenza di contratto e a fine stagione rientrerà alla base. Ovviamente, appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo. Ma non finisce  qui. 

Il profilo di Ladinetti rientrerebbe a pieno titolo in quella che è la linea verde intrapresa dalla dirigenza del Cagliari. Ad Altare e Obert è stato prolungato il contratto fino al 2026, dunque, niente impedirebbe a Giulini e Capozucca di premiare anche il centrocampista. Nel frattempo, il ricambio generazionale continua. Ci sono grandissime novità: ecco che cosa sappiamo! <<<