news calcio

Calciomercato Cagliari / Scacco matto? Giulini fa impazzire i tifosi!

Redazione

Ovviamente stiamo parlando di Daniele Baselli. Il centrocampista granata continua ad essere accostato al Cagliari. I giorni avanzano e la firma, però, tarda ad arrivare. E' come se la società rossoblù fosse prima costretta a cedere qualcuno prima di poter continuare i suoi investimenti. E quindi, che cosa succede?

Dopo Lovato e Goldaniga, incredibilmente, il mercato del Cagliari rischia di aver raggiunto il capolinea. I tifosi rischiano di impazzire davvero e non di gioia! Sarebbe assurdo e completamente imprevisto anche e soprattutto perché i nomi in ballo continuano ad essere troppi. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Daniele Baselli firmerà il suo nuovo contratto con il Cagliari lunedì! Ormai, però, ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori. Questa volta, finché non vediamo, non crediamo. L'ultima novità, invece, parla dell'ennesimo possibile colpo dal Toro di Cairo. E Nandez? Questa volta non c'entra niente. Ecco di chi stiamo parlando...

Izzo avrebbe puntato (nuovamente) i fari su di sé. Juric non lo tiene in considerazione e il difensore ha voglia di continuare a giocare a calcio. Il Cagliari sembrerebbe pronto e deciso a spalancargli le porte. E non è ancora tutto.