news calcio

Calciomercato Cagliari / Si mette male! Ore bollenti: tutto confermato

Redazione

Non è bastato il ritorno al gol di Pavoletti per conquistare la vittoria. E, come se non bastasse, ogni tifoso del Cagliari avrà seguito la partita in diretta dei lagunari. Incredibilmente, il Venezia è riuscito a vincere contro i granata di Urbano Cairo proprio a Torino. Ma come è stato possibile?

I ragazzi di Juric erano passati in vantaggio dopo soli 5 minuti di gioco. Brekalo non ha perso tempo e aveva portato il Toro in vantaggio. Poi, d'un tratto, è successo l'inverosimile. Prima Haps al 38esimo, poi Crnigoj al 46esimo. Una partita interminabile, conclusasi con l'espulsione di Okereke al 98esimo minuto. I 14 tiri e il 68% di possesso palla non sono bastati al Torino per riuscire a portare a casa i 3 punti. E adesso?

I lagunari si erano portati fuori dalla zona retrocessione (21 punti). Ma, con il pareggio del Cagliari, la classifica non è cambiata più di tanto. Venezia e Cagliari, adesso, hanno gli stessi punti. Ogni partita, d'ora in poi, potrà fare la differenza. Dunque, è ancora tutto da vedere. Ma non finisce qui. Avete sentito le ultime su Keita? Non sappiamo quanto sia una buona notizia...