news calcio

Calciomercato Cagliari, Simeone: cambia il piano. Cragno e Vicario, c’è l’ok

Redazione

Quasi a sorpresa, pare che la presidenza del Verona stia tentennando... si dice che le cifre del riscatto siano un tantino eccessive e, di conseguenza, clamorosamente, potrebbe saltare tutto.

Simeone non rimarrà a Cagliari e questo è poco ma sicuro. New Castle, Siviglia e Villareal sono sempre in agguato. Qualora le indiscrezioni dovessero essere confermate, Giulini farà il possibile per venderlo a più dei 10 milioni di euro pattuiti con il Verona per il diritto di riscatto del suo cartellino e su questo non ci sono dubbi. A proposito di attaccanti. Avete sentito le ultime su Joao Pedro?

Pare che il capitano del Cagliari stia pensando veramente di accettare la corte del Torino ma alle sue condizioni. Gli ultimissimi rumors rivelano che Joao Pedro stia spingendo per chiudere l'operazione con un triennale a 1.5 milioni di euro a stagione. Intanto ecco che è ripartita la caccia all'allenatore. I nomi più accreditati, sempre che Giulini non decida di lasciare Agostini alla guida del Cagliari, sono quelli di Andreazzoli, Pecchia (anche se continua ad essere ad 1 cm dal Parma), Iachini, Rastelli e Sottil. Ma non finisce qui. Sorpresa Thiago Motta, Keita-Samp: il punto <<<