news calcio

Calciomercato Cagliari – Sostituto trovato! Piace troppo: arriva a gennaio?

Le voci su Godin preoccupano i tifosi sardi. Urge trovare un eventuale rincalzo e fortunatamente gennaio è alle porte

Redazione

Godin

Si parla tanto di Diego Godin ormai anche da troppo tempo. Dani Alves è rientrato a Barcellona (con Xavi nuovo allenatore del club blaugrana) e subito i tifosi dell'Atletico hanno ricominciato a pensare ai tempi d'oro del loro difensore centrale uruguaiano.

I fatti, però, sono ben diversi. Non dimentichiamoci mai che, pur trattandosi di un grande giocatore, Godin ha 35 anni. Insomma, un suo rientro in Spagna è più una suggestione romantica che un vero e proprio scoop. Anzi, si dice che il Cagliari abbia raggiunto un accordo con il difensore uruguaiano che consisterebbe nel prolungamento del contratto per un altro anno ma Godin dovrebbe godere del diritto di poterlo rescindere qualora lo desiderasse. Ma andiamo dritti al punto. Ecco dove vogliamo andare a parare. 

Che l'indiscrezione di mercato sia vera o meno, la difesa del Cagliari ha bisogno di un restauro e questo è evidente. I gol subiti sono tanti, anzi, decisamente troppi. Mazzarri chiede rinforzi e Capozucca e Giulini potrebbero anche aver deciso di accontentarlo. C'è un nome... Ecco di chi stiamo parlando <<<