news calcio

Calciomercato Cagliari / Stallo Izzo-Ceppitelli: ma Giulini ha un piano B

Redazione

Aggiornamento 18:03 Pedullà: "C'è il NO di Ceppitelli che non vuole lasciare Cagliari e (di conseguenza) c'è il NO del Cagliari su Izzo".

Sporitalia aveva dato il via libera. La fumata bianca era vicina ma la situazione, improvvisamente, si è ribaltata. Sembrava che l'arrivo di Izzo fosse direttamente collegato alle cessioni di Caceres e Ceppitelli. E allora? Caceres è stato ceduto ma Ceppitelli ancora non si muove da Cagliari. Giulini, però, potrebbe stupire tutti e chiudere il colpo Izzo anche qualora Ceppitelli dovesse rimanere in Sardegna. Le chiacchiere stanno a zero. Tra due ore chiude il calciomercato. Adesso contano i fatti. La palla passa a Giulini. Sportitalia conferma: "sempre più probabile la permanenza di Ceppitelli". Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, non ci sono novità. Il Cagliari si era interessato a Bonazzoli ma tutto tace. Adesso, però, gli occhi sono rivolti solo ed esclusivamente su Nandez. Che cosa sappiamo?

La Roma vuole cercare di vendere Diawara ma il ragazzo sta rifiutando tutte le possibili opzioni. Gira voce di un possibile scambio con il Cagliari che coinvolgerebbe i cartellini di Nandez e di Darboe ma sono soltanto rumours. Adesso andiamo ai dettagli. Il centrocampista uruguaiano piace davvero a tutti ma non se lo compra nessuno. Di chi è colpa? Di tutti o forse di nessuno. Calciomercato chiuso: ecco il retroscena che ha sconvolto i tifosi rossoblù <<<