news calcio

Calciomercato Cagliari / Colpo di scena! Si parla di un ritorno clamoroso

Redazione

Non ci piace mettere le mani avanti ma questa volta siamo costretti a farlo. Non vi stiamo dando una notizia ma ciò che abbiamo visto noi, lo avete visto anche voi. E' successo e sarebbe poco professionale da parte nostra farlo passare in secondo piano.

Conosciamo fin troppo bene la situazione della fascia sinistra del Cagliari. Dalbert è arrivato in prestito e a fine stagione tornerà presso la corte nerazzurra. Lykogiannis sta dando il massimo per la causa ma ancora non si vede l'aria del rinnovo. Insomma, ci troviamo di fronte ad una situazione che va risolta il prima possibile. L'abbraccio tra Juan Jesus e Walter Mazzarri non è passato inosservato. Prima del fischio d'inizio, i due si sono scambiati un bel gesto affettuoso. Mazzarri lo ha allenato e i due si conoscono benissimo. Ma perché questo gesto potrebbe significare qualcosa di importante?

La risposta è più semplice del previsto. Il contratto del calciatore del Napoli è in scadenza. Sembrerebbe che il club partenopeo non sia intenzionato a proporre il rinnovo al 30enne brasiliano che avrebbe bisogno di una nuova squadra. Il caso vuole che il Cagliari allenato dal suo amico Mazzarri sia alla ricerca di un calciatore in quel ruolo. Insomma, al momento, stiamo parlando del nulla. La sensazione, però, è che da una momento all'altro qualcosa potrebbe muoversi su quel fronte e Juan Jesus potrebbe tornare da Mazzarri. Staremo a vedere e, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati sulla situazione. Ma non finisce qui. Capozucca sta per colpire? Notizia confermata! <<<