news calcio

Calciomercato Cagliari, sarà un terremoto: la lista degli addii

Redazione

Riprendendo le parole di Capozucca su Carboni: "lo terrei a vita" ma, e questo lo aggiungiamo noi, non sarà facile. Il 21enne piace molto al Sassuolo ma anche agli olandesi del Feyenoord. Dalbert non verrà riscattato. Lykogiannis è in scadenza di contratto ed entrerà a far parte della lunga lista degli svincolati. Stesso dicasi per Ceppitelli. Grassi sarebbe stato riscattato in caso di salvezza ma adesso la situazione è decisamente più complicata.

Altare, Obert e Deiola rimarranno al 100% salvo clamorosi colpi di scena. Vicario verrà riscattato dall'Empoli. Simeone continua ad essere pesantemente accostato ai bianconeri di Max Allegri.

Diversi ragazzi della Primavera verranno promossi in prima squadra e questo è poco ma sicuro. Per quanto riguarda l'allenatore bisognerà aspettare mercoledì o giovedì, dopodiché ci sarà la fumata bianca. Liverani è in pole position, seguito da Inzaghi e De Rossi. Zanetti è il nuovo allenatore dell'Empoli e Gotti allenerà lo Spezia. Ma non finisce qui. A proposito di allenatori, facciamo chiarezza. Ecco che cosa sta succedendo <<<