news calcio

Calcio Napoli – Mercato: Attenzione! Lozano out ma Spalletti ha un piano

Redazione

"Rischiamo" di assistere ad un Napoli super offensivo. Il tecnico dei partenopei dovrà fare attenzione a non sbilanciare troppo la squadra in avanti. Una cosa è certa: Osimhen è tornato e tra non molto dovrebbe persino abbandonare definitivamente la maschera in carbonio. Ma chi lo affiancherà lì davanti?

Insigne ci sarà. Il capitano del Napoli ha già firmato per il Toronto e questa ormai non è più una notizia. Il suo senso di appartenenza, però, non verrà mai meno. Il numero 24 continuerà a dare tutto per la causa della squadra. Il modulo è sempre lo stesso: 4-2-3-1. In difesa e in mediana ci sono pochi dubbi. In avanti, invece, potremmo assistere a qualche sorpresa. Dunque, Osimhen prima punta. Insigne a sinistra e Politano a destra (era in vantaggio ancor prima che Lozano si infortunasse). Alle spalle del centravanti nigeriano potrebbe scendere in campo "Ciro". Zielinski, al momento, è in vantaggio ma nel corso della partita Mertens potrebbe essere schierato (a sorpresa) dietro la prima punta. E Petagna?

Ha fatto il suo quando è stato chiamato in causa. Adesso si appresta ad accomodarsi in panchina. Gira voce che il suo futuro a Napoli sia in bilico e che Aurelio De Laurentiis abbia già segretamente chiuso il prossimo colpo in attacco a parametro zero. Al momento, però, sono soltanto indiscrezioni non confermate: arriverebbe gratis <<<