news calcio

Calciomercato Cagliari / Accordo raggiunto? Nome a sorpresa: si può fare!

Redazione

Prima di arrivare alla bomba di mercato, però, è necessario fare il punti della situazione. Ciò che sta accadendo all'interno delle mura del Cagliari potrebbe non avere precedenti. Non riusciamo a ricordare un momento più buio e enigmatico di questo. Insomma, arriviamo al dunque.

Tutto ha inizio con Joao Pedro, Nandez, Keita e Pavoletti. Cerchiamo di essere sintetici anche perché abbiamo più volte affrontato questo argomento. Il capitano del Cagliari si trova davanti a un bivio: o prolunga la sua permanenza in Sardegna oppure fa i bagagli. Il suo contratto scade nel 2023 e quest'estate si deciderà il suo destino. Molto potrebbe dipendere dalla permanenza in Serie A del Cagliari. Per quanto riguarda Nandez, invece, questa potrebbe essere la volta buona che l'uruguaiano riesca a fare i bagagli per tentare la fortuna altrove. Keita e Pavoletti?

Il primo non ha convinto niente e nessuno. Ha legato il suo destino a quello del Cagliari fino al 2024 ma la sensazione è che questa storia d'amore (mai sbocciata del tutto) potrebbe finire prima del previsto. E Pavoloso? Ha 33 anni e un contratto fino al 2024 ma non segna MAI. Farà parte anche lui della rivoluzione offensiva insieme a Keita? Soltanto il tempo risponderà a questa domanda. Se qualcuno esce, però, ci dovrà essere qualcuno che entra! Ed è proprio qui che volevamo arrivare!