news calcio

Calciomercato Cagliari, Giulini pensa al colpaccio… in uscita! Non ci voleva

Redazione

Non dobbiamo dimenticarci che una squadra di calcio è prima di tutto un'azienda che deve far tornare i conti a bilancio e, qualora fosse possibile, provare ad ottenere un profitto. Non sono moltissimi i modi per perseguire quest'ultimo obiettivo ma uno di questi è senza ombra di dubbio la cessione dei giocatori, soprattutto quelli più costosi e richiesti dal mercato.

Oggi il focus è su Cragno. Il Cagliari continua a subire tantissimi gol ma, nonostante tutto, il portierone rossoblù è spesso uno dei migliori in campo. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro. Ha un contratto con il club sardo fino al 2024 e Giulini non ha fretta di venderlo. Qualora dovesse arrivare un'offerta del genere, però, il presidente del Cagliari sarebbe costretto a pensarci due volte. Si è parlato tanto del Torino e adesso alla lista si sarebbe aggiunto anche il Napoli di De Laurentiis. Ospina e Meret sono in bilico e gira voce che anche Cragno sia finito sotto il mirino di Giuntoli. Ma non finisce qui. 

La lista della dirigenza rossoblù è lunga anche sul versante delle entrate. Ovviamente, tutto dipenderà dall'esito finale del campionato ma sui nomi ci sono pochi dubbi: ecco che cosa sappiamo! <<<