news calcio

Calciomercato Cagliari / Clamoroso! La notizia spiazza tutti: “tutto fatto!”

Redazione

Il Cagliari dovrà risolvere diversi problemi quest'estate. Non sono pochi i nodi arrivati al pettine e adesso la palla passa al presidente Giulini. Il primo grandissimo dilemma riguarda i pali della porta rossoblù. Da chi saranno custoditi l'anno prossimo?

Non è scontato che Cragno rimanga ma, allo stesso modo non è neanche scontato che vada via al 100%. Insomma, tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno sul tavolo di Giulini. Fino a prova contraria, Cragno è legato al Cagliari fino al 2024. Ma passiamo ai numeri. Qual è la cifra che accontenterebbe Giulini?

L'attuale valore di mercato del portierone rossoblù si aggirerebbe attorno ai 14 milioni di euro. Un prezzo più che onesto. Vedremo che cosa succederà. Anche per quanto riguarda Vicario la situazione è tutt'altro che scontata. A proposito, qualora l'Empoli dovesse decidere di riscattarlo (difficile ma non impossibile) o qualora il Cagliari dovesse decidere di vendere anche il suo cartellino, chi sarebbe il nuovo portiere del Cagliari? Noi un'idea ce la siamo fatta! Passiamo alla lista: ecco nomi e cognomi! Cominciamo dal primo...