news calcio

Fiorentina – Non solo Nastasic: ecco chi potrebbe arrivare

Redazione

Un giocatore seguito molto da vicino dalla dirigenza toscana è Diego Godin. Dopo un anno a Cagliari, l'uruguaiano sembra pronto per una nuova esperienza. La viola starebbe facendo più di qualche pensiero, ma c'è un serio problema. L'ex colchonero percepisce un ingaggio da 3,8 milioni di euro a stagione. Decisamente troppi per le casse dei toscani. Per questo motivo, Pradè ha messo sul taccuino il nome di un difensore svincolato. Ecco di chi si tratta.

 Nikola Maksimovic

Stiamo parlando di Nikola Maksimovic, svincolatosi dal Napoli. Il serbo sembrava molto vicino ai biancocelesti di Maurizio Sarri, ma l'affare sembra essersi bloccato. La Fiorentina potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni. Il classe '91, desideroso di restare in Serie A, avrebbe già dato il suo consenso a questo trasferimento. Sono in corso valutazioni. Nel frattempo, i toscani sono concentrati anche sul mercato in uscita.

I tifosi sono in ansia: c'è il serio rischio che Vlahovic possa salutare. Al momento, Commisso ha rifiutato un'offerta da cinquanta milioni, ma non è ancora finita. L'Atletico Madrid ed il Tottenham sono seriamente interessate e se dovessere avanzare una proposta vicina ai settanta milioni sarebbe quasi impossibile dire di no. Inoltre, c'è un altro giocatore molto vicino all'addio. Ecco di chi si tratta <<<