news calcio

Fiorentina – Corriere dello Sport tuona: ”C’è l’accordo”

Redazione

 Vlahovic

Adesso decide tutto Rocco Commisso, perché l’accordo tra Fiorentina e Atletico Madrid per il passaggio in biancorosso di Dusan Vlahovic sarebbe stato trovato, afferma il Corriere Dello Sport. I colchoneros sarebbero saliti fino a settanta milioni (bonus compresi) per avere subito Dusan Vlahovic, trovando probabilmente il consenso del club viola che, appunto a quella cifra, avrebbe voluto fissare la clausola rescissoria del contratto in divenire. Tuttavia, non è ancora detta l'ultima parola.

Infatti, il presidente dei gigliati potrebbe rispedire al mittente questa proposta. Ad oggi, però, è molto difficile immaginare un rifiuto da parte di Commisso. Settanta milioni sono tantissimi, soprattutto in questo periodo storico. Inoltre, con tutti quei soldi, la Viola potrebbe acquistare 2-3 giocatori di alto livello. Vediamo chi potrebbe arrivare come sostituto di Vlahovic.

Il nome nuovo sondato da Daniele Pradè è quello di Moise Kean. Il classe 2000, dopo la recente esperienza al Psg, è tornato all'Everton, ma Benitez non lo considera un incedibile. Con una buona offerta, il club inglese lo lascerebbe partire senza problemi. L'ex bianconero viene valutato circa trenta milioni di euro. La Fiorentina potrebbe presentare un'offerta di prestito con diritto di riscatto. Tutto, però, dipenderà dal futuro di Dusan Vlahovic. Nel frattempo, c'è un altro giocatore ad un passo dall'addio. Ecco di chi si tratta <<<