news calcio

Mercato Fiorentina – Firenze trema: “Ecco l’offerta che non si può rifiutare”

Redazione

 Nikola Milenkovic

Il serbo Nikola Milenkovic sembra ufficialmente in uscita. Il giocatore andrà in scadenza tra soli dodici mesi e non vi è ancora nessun accordo per il suo rinnovo. Anzi le due parti neanche ci stanno provando. Diversi club a questo punto hanno messo gli occhi su di lui, dato che possono garantirsi ottime prestazioni ad un prezzo contenuto. Andiamo a vedere la prima offerta che è arrivata per lui.

Erano diversi gli interessamenti al momento, club anche italiani come gli acerrimi nemici bianconeri. Nelle ultime ore però una società della Premier League sembra aver fatto partire l'offerta decisiva. Ben quindici i milioni messi sul piatto per il giocatore in scadenza a Giugno 2022. Vediamo quale club vuole assicurarsi le sue prestazioni.

Stiamo parlando del West Ham. La società che gioca nel Nord di Londra, dopo la demolizione dello storico Boylen Ground. Vuole assicurarsi le prestazioni del roccioso difensore serbo per poterlo affiancare al titolarissimo Angelo Ogbonna. La trattativa viaggia spedita e potrebbe chiudersi tra pochissimo. Le brutte notizie per i viola non finiscono qua. Un altro serbo sembra essere lontano dal rinnovare il suo contratto con i gigliati e allo stesso tempo sembra essere sempre di più al centro del mercato. Si tratta della superstar del club <<<