news calcio

Genoa / Blessin è una furia e spiazza tutti! Clamoroso colpo di scena?

Redazione

Tutti probabilmente vi ricorderete che quest'estate Nzola era davvero vicinissimo al Genoa. Il centravanti dello Spezia era stato messo fuori rosa e si stava cercando un acquirente che, alla fine, non è mai stato trovato. Lo scambio era fatto. Nzola per Destro. Poi, è saltato tutto. Destro è rimasto al Genoa e l'angolano allo Spezia. Ma arriviamo al dunque. 

Blessin non è soddisfatto dell'ultima prestazione del suo attaccante. E' normale che, quando le cose non vadano per il resto giusto, si tenda a puntare il dito. Ma attenzione a Destro. Perché? Il centravanti infatti è in scadenza di contratto. Gira voce che il suo futuro al Genoa possa essere strettamente correlato all'eventuale salvezza del club. Ma non finisce qui.

Ha 31 anni e tutte le migliori intenzioni di continuare a giocare a calcio. Quest'anno ha segnato 9 gol e servito 1 assist ma è evidente che, al momento, queste statistiche non bastano. Al Genoa serve concretezza, adesso più che mai. Che ne sarà di Destro? A fine stagione faremo bene i conti. Adesso i rossoblù hanno la testa soltanto al prossimo match. I biancocelesti di Sarri verranno in Liguria. Non sarà una partita facile ma non lo sarà neanche per i capitolini.