news calcio

Calciomercato Cagliari / Ultim’ora! Giulini scatenato: annuncio col botto e…

Redazione

Rimaniamo presso la Mole ma questa volta parliamo di Simone Zaza. L'ex centravanti della Nazionale continua a far parlare di sé. Nell'ultimo match contro la Samp è subentrato all'84esimo minuto. Vuole giocare di più ed è abbastanza stanco di non farla da protagonista.

Il suo nome viene accostato a quello del Cagliari ormai dai diversi giorni. Le ultimissime indiscrezioni di mercato, però, rivelano che ci sarebbe stato un'accelerata da parte della Salernitana. Gira voce che Iervolino, il nuovo presidente del club campano, sia intenzionato a cedere Simy al Monza e a puntare tutto su Zaza. Questo complicherebbe le cose per il Cagliari che, però, avrebbe già un piano B.

A dire il vero, il piano B sarebbe duplice e comprenderebbe sia il bergamasco Piccoli (piace tanto alla Samp) che Gianluca Lapadula. Non ci risulta che sia stata avviata alcuna trattativa, per ora, ma questi due calciatori meritano un occhio di riguardo. Abbiamo parlato del centrocampo e dell'attacco. E' arrivato il momento di spostarsi in difesa.Attenzione!