news calcio

Mercato Fiorentina – Dall’Inghilterra sono sicuri: si farà, ma cosa manca…

Redazione

 Nikola Milenkovic

Il giocatore protagonista dell'articolo è il serbo Nikola Milenkovic. Il roccioso difensore non è riuscito a raggiungere un accordo per il suo rinnovo con contratto in scadenza a Giugno 2022. Di conseguenza la società viola sta cercando acquirenti per interrompere il matrimonio che dura da molteplici stagioni. Andiamo a scoprire assieme quale squadra si è mostrata decisa nell'acquisto.

Il team pronto a far partire un'offerta in grado di convincere il presidente italo americano Rocco Commisso è il West Ham. La società che gioca nel nord di Londra, ha già contattato gli intermediari del giocatore per trovare un accordo. Inoltre già da tempo sta parlando con la società gigliata per poter trovare una soluzione definitiva. Ecco riportate le cifre dell'operazione.

La trattativa dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai quindici/venti milioni di euro, inclusi i vari bonus. La differenza tra i due team si assottiglia sempre di più. Mancano solo le firme per poter chiudere questa operazione di mercato. Non finiscono qua le cessioni in casa viola. Anche la superstar del club non ha firmato il rinnovo ed ora sembra in uscita. Ecco le squadre che hanno presentato un'offerta. Società prestigiosissime <<<