news calcio

Fiorentina – Italiano: ”Lamentele Atalanta? Penso solo alla vittoria”

Redazione

Ai microfoni di Dazn è intervenuto un soddisfattissimo Italiano. Ecco cosa ha detto. ''Sulle lamentele dell'Atalanta non ho nulla da dire. Personalmente, ho visto il fuorigioco, il fallo di mano e anche il rigore per loro che era netto. Per me se è stato deciso così va bene. Oggi, voglio sottolineare la nostra vittoria a Bergamo perché prendere tre punti qui è un qualcosa di strepitoso.In alcuni casi potevamo gestire meglio la palla perché darla nei piedi dei giocatori dell’Atalanta è sempre molto pericoloso. Uscire da qui con una vittoria è sempre molto complicato specie dopo aver preparato una partita senza tredici effettivi durante queste settimane''. Ma non finisce qui.

Italiano ha parlato anche di Bonaventura e Torreira. ''Bonaventura è un ragazzo esperto. Adesso deve guidare i ragazzi più giovani. A centrocampo siamo in tanti ed è un bel problema per me ma avere a disposizione questi giocatori, è un problema che mi tengo volentieri. Oggi bene Torreira all’esordio e bene anche Amrabat''.

Infine, il tecnico ha spiegato la scelta di schierare Terracciano e non Dragowski. ''Terraccianosi sta ritagliando lo spazio che merita perché è serio, si allena bene, si applica bene e gli faccio i complimenti''. Nel frattempo, è ancora aperta la questione Vlahovic-rinnovo. Ecco gli aggiornamenti <<<