news calcio

Mercato Fiorentina – Kokorin tuona: ”Voglio giocare con continuità”

Redazione

L'attaccante della Fiorentina è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club. ''Mentre ero molto vicino a firmare il contratto, i dirigenti viola mi hanno detto che Firenze è bellissima. Effettivamente, appena sono arrivato ho notato tutta la bellezza di questa città, con monumenti pieni di storia. Tifosi? Sono straordinari. Non vedo l'ora di avere lo stadio tutto pieno. Sarà molto emozionante''.

Il classe '91 ha proseguito parlando dei suoi obiettivi. ''Personalmente, l'obiettivo principale è quello di stare bene dal punto di vista fisico e di giocare. Non mi interessa il ruolo. Vorrei solamente giocare e trovare continuità. Naturalmente, mi piacerebbe vincere un trofeo con la Fiorentina se possibile. L'anno scorso i viola hanno alternato buone prestazioni a prestazioni non convincenti. Tuttavia, credo che la posizione finale in classifica non rispecchi il valore della squadra''. Ma non finisce qui.

Infine, Kokorin ha rivelato il suo sogno. ''Sarebbe incredibile arrivare in Euorpa League e vincere la Coppa Italia''. L'ex Zenit, da qui a gennaio, dovrà fimpegnarsi molto per conquistare la fiducia dei tifosi e della dirigneza. Nel frattempo, Pradè sta già pensando ad un suo sostituto. Ecco di chi si tratta <<<