news calcio

Mercato Fiorentina – Cambia tutto! Cessione sempre più imminente

Redazione

 Pezzella

Il giocatore al centro dell'articolo è il fresco vincitore della Copa America, German Pezzella. Il difensore centrale aveva intenzione di rinnovare con la società, ma richiedeva un piccolo aumento di stipendio. Cosa che la dirigenza guidata dal D.S. Pradè non ha accettato. Ora dovrebbe esserci il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, scopri assieme a noi dove sarà la sua nuova avventura.

L'argentino deve ancora firmare il suo nuovo contratto, ma già tutti sono sicuri che la sua prossima destinazione sarà il Betis di Siviglia. Si tratta di un vero e proprio ritorno, dato che la società viola aveva acquistato le prestazioni proprio dalla squadra spagnola. Ora è il momento di sostituire, scopri assieme a noi, chi prenderà il posto di questo titolarissimo in difesa.

L'acquisto è già stato chiuso, anche in questa situazione mancano solo visite mediche e firma prima di un ritorno. Stiamo parlando di Nastasic, il giocatore è pronto per il ritorno nella società in cui è sbocciato ed ha fatto vedere il meglio di se. Il mercato della viola non finisce qua, sono anche altre le operazioni che si stanno concludendo in questi minuti, scoprile assieme a noi <<<