news calcio

Mercato Fiorentina – Svincolati di lusso / Pradè è tentato

Redazione

Iniziamo dal reparto difensivo. La Fiorentina, in questa sessione, ha perso German Pezzella e Martin Caceres. La dirigenza viola ha acquistato solo Matija Nastasic. Per questo motivo, un nuovo centrale farebbe comodo. Tra i giocatori svincolati, il nome più interessante è quello di Nicolas NKoulou. Attenzione, però, alla suggestione David Luiz. Il brasiliano è ancora (incredibilmente) senza squadra. Sulla lista di Pradè sono fininti anche i profili di Mateo Musacchio ed Eliaquim Mangala. Ma andiamo avanti.

Il centrocampo, forse, è il reparto in cui la squadra gigliata è al completo. Tuttavia, un rinforzo a parametro zero non fa mai male. Ai toscani potrebbe far comodo l' ex Sampdoria Gaston Ramirez. L' uruguaiano è un trequartista, ma può tranquillamente giocare come ala d'attacco o mezz'ala. Libero anche Hatem Ben Arfa che ha tanta voglia di rivalsa. Occhi pure su Jack Wilshere e Clemente Grenier (piace allo Spezia) E in attacco?

Come detto più volte, Kokorin non offre garanzie. Serve un nuovo vice Vlahovic. Il mercato degli svincolati offre Fernando Llorente, Graziano Pellè e l'inglese Daniel Sturridge, ex Liverpool e Chelsea. Da non sottovalutare il nome di Facundo Ferreyra. Nel frattempo, la società sta preparando il rinnovo per Dusan Vlahovic. Ecco quanto potrebbe guadagnare il serbo. Le cifre <<<