news calcio

Mercato Monza – Mourinho dà il via libera e Galliani non ci pensa due volte

Redazione

Il club brianzolo non ha intenzione di rimanere a guardare e se Berlusconi riuscirà a portare al Monza almeno la metà dei giocatori di cui si sta parlando negli ultimi giorni, Stroppa si divertirà e come. Ma basta con le chiacchiere e con i giri di parole. Non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto. 

Come dicevamo, le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Mourinho abbia dato l'ok alla cessione del calciatore. Stiamo parlando di Stephan El Shaarawy. Il Faraone ha un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno del 2023. Ha 29 anni e tanta voglia di scendere in campo con costanza con una maglia da titolare. I capitolini chiedono circa 7 milioni di euro per il suo cartellino ma la sensazione è che la presidenza americana si accontenterebbe anche di una cifra più bassa.

Ma una cosa è certa, il Monza non ha intenzione di perdere tempo. Anche la Dea bergamasca di Gasperini ha messo gli occhi sull'attaccante. Sarà una corsa contro il tempo e noi, come di consueto, vi terremo aggiornati sulla situazione. Nel frattempo, Galliani ha in mente un'altra mossa incredibile! Ecco i dettagli dell'operazione <<<