news calcio

Mercato Napoli – De Maggio è sicuro: “Un retroscena di mercato da urlo”

Redazione

Il talento al centro dell'articolo è uno dei talenti più importanti di tutta la storia del team azzurro. Stiamo parlando di un bomber che ha segnato anche domenica e che al momento è il miglior marcatore nella storia della società campana. Se ancora non si fosse capito il bomber è: Dries "Ciro" Mertens.

Molto probabilmente il suo contratto non verrà rinnovato e di conseguenza, a fine stagione, le strade sono destinate a dividersi. Nelle ultime ore sembra essersi aperto un retroscena di mercato molto interessante. Si parla di un trasferimento in una delle società che potrebbero lottare con il Napoli durante la prossima stagione.

La squadra che proverebbe a soffiare il folletto ai partenopei sono i biancocelesti allenati da Maurizio Sarri. Il tecnico sta provando a convincere il presidente Claudio Lotito proprio per potersi aggiudicare un talento come quello belga. Talento che il mister toscano conosce alla perfezione. Non è l'unica novità di giornata. Dall'Inghilterra arriva una bomba <<<