news calcio

Mercato Napoli – Dall’Inghilterra parte la bomba: può arrivare in Italia

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo continua a giocare un calcio spumeggiante e fatto nel migliore dei modi, stiamo parlando di un vero e proprio talento che già gioca per un team molto importante. Al momento sta lottando per la qualificazione alla prossima Champions League. Il suo nome è già stato accostato alla società partenopea: Pépé.

Il talento ivoriano è arrivato all'Arsenal dal Lille per ben ottanta milioni di euro, ma si parla di un amore che non è mai sbocciato fino in fondo. Infatti (quest'anno) non sta trovando grandissimo spazio e la squadra comunque riesce a rendere nel migliore dei modi senza soffrire una sua assenza.

Il Napoli, che era già interessato a lui nell'estate del 2019, potrebbe farsi avanti e aggiudicarsi il suo cartellino. Al momento non c'è una trattativa, ma chissà con il tempo se qualcosa può cambiare. Intanto non perderti le ultime sul mercato azzurro. La dirigenza ha adocchiato un fenomeno. Vale 15 milioni, ma arriverebbe a 0. Un affare da cogliere al volo <<<