news calcio

Monza calcio | Casale ok ma Sensi ci pensa troppo e Galliani cambia tutto!

Redazione

Il Monza è arrivato in Serie A con il solo obiettivo di rimanerci il più a lungo possibile. Il progetto di Berlusconi e Galliani è ambizioso ma non è impossibile anzi, se le trattative in bilico andassero tutte a buon segno, la storia si capovolgerebbe immediatamente.

Casale, Sensi, Carboni e... Ounas

Ormai ci sono davvero pochi dubbi. Al 99,9% Casale diventerà un nuovo giocatore del Monza. Domani dovrebbe arrivare la fumata bianca e il calciatore dovrebbe passare al club brianzolo per 7 milioni di euro. Ma non finisce qui. Anche Carboni da domani diventerà un nuovo giocatore del Monza. Cragno ha già firmato ed è pronto a cominciare il ritiro con la sua nuova società. Ma cosa c'entra Ounas?

Il 25enne algerino, secondo quanto riportato dalle ultimissime indiscrezioni di mercato, non avrebbe intenzione di rinnovare la sua permanenza al Napoli. Il suo contratto scade nel 2023 e questa potrebbe essere l'ultima possibilità per De Laurentiis di non perderlo definitivamente a parametro zero. Il Monza studia l'affare. Ounas ha un valore di mercato di circa 7 milioni di euro ma, data la situazione, il costo del suo cartellino potrebbe diminuire considerevolmente. E' un'ala destra e conosce benissimo il nostro campionato. A breve ne sapremo di più. Stesso dicasi per Sensi. Il calciatore è stato a casa di Galliani e ha parlato con il dirigente. Gli è stato dato qualche giorno per chiarirsi le idee. Vedremo che cosa succederà e, come di consueto, vi terremo aggiornati su tutto quanto. Ma non finisce qui. La lista delle entrate continua: ecco cosa sappiamo! <<<