news calcio

Mercato Monza | Galliani ha in mente una mossa incredibile, dicono

Redazione

Per giocare in Serie A serve personalità. Berlusconi e Galliani hanno anche fin troppa esperienza con il massimo campionato italiano e sanno molto bene cosa bisogna fare e quali siano gli errori da evitare. Ma non perdiamo altro tempo. Basta con le chiacchiere e con i giri parole. Arriviamo al dunque. 

L'ultimissimo nome accostato al Monza è quello di Nicolò Fagioli. Il ragazzo era stato girato in prestito alla Cremonese, squadra con la quale ha giocato una grandissima stagione e con cui è riuscito ad ottenere la promozione in Serie A. Adesso, però, il suo contratto con il club lombardo è scaduto, o meglio, scadrà il 30 giugno e adesso Agnelli dovrà prendere una decisione. Gli proporrà il rinnovo facendogli capire che i bianconeri puntano su di lui, oppure cederà le sue prestazioni una volta per tutte?

A Monza, Fagioli lo conoscono anche fin troppo bene. Il centrocampista centrale ha 21 anni e farebbe molto comodo a Stroppa. Insomma, qualora Agnelli decidesse di "liquidare" il ragazzo, gira voce che il Monza non impiegherebbe troppo tempo prima di affondare gli artigli su di lui. E' un profilo che piace, e non poco, e che merita di essere tenuto sotto strettissimo monitoraggio. Ma non finisce qui. Avete sentito Di Marzio? Ecco le ultimissime novità su Pinamonti (e non solo) <<<