news calcio

Monza | Pessina ok, ma il vero obiettivo è un altro: news grosse su Icardi!

Redazione

Giorno dopo giorno, i rumors sono sempre più forti e prepotenti. E' difficile pensare che Icardi possa decidere di tornare in Italia ma è altrettanto difficile pensare che possa rimanere al PSG dove, ormai, pare che non ci sia più posto per lui. Passiamo agli ultimi aggiornamenti.

Icardi: tra sogno e realtà

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Monza è entrato in contatto con Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi. Il problema è sempre lo stesso, l'ingaggio del giocatore. Icardi guadagna 10 milioni di euro netti a stagione. Il piano del Monza è quello di prenderlo in prestito secco per una stagione ma il PSG dovrà contribuire al pagamento dell'ingaggio del centravanti. Ma c'è un "ma".

Tutto deve partire prima di tutto da Icardi. Deve essere lui a chiarire la situazione con il PSG e soltanto dopo potrà scendere in campo Galliani con la sua proposta. Giorno dopo giorno, però, il sogno Icardi non viene completamente smentito ed è per questo che i tifosi fanno bene ad essere speranzosi. Seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, cosa succede con Petagna? Ecco cosa sappiamo! <<<