news calcio

Napoli Calcio – Bomba di mercato dall’Inghilterra: “arriva a fine stagione!”

Redazione

Osimhen è tornato. Il centravanti del Napoli è pronto a fare faville e a breve dovrebbe persino togliersi definitivamente la maschera di carbonio. Il suo rientro ha inevitabilmente (ri)confinato Andrea Petagna in panchina. Il futuro dell'ex centravanti della Dea sembra sempre più in bilico. Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto. 

Non dimentichiamoci che lo scorso anno Petagna stava per essere ceduto alla Samp prima che Spalletti facesse saltare l'operazione. Lui vorrebbe giocare di più e non bisogna escludere che possa fare i bagagli a fine stagione. Insomma, i nostri colleghi inglesi sono sicuri sul fatto che il Napoli abbia messo nel mirino Divock Origi. Quella che gli vedete baciare in foto è la Champions League conquistata con il suo Liverpool. E' difficilissimo guadagnarsi la titolarità nella squadra di Klopp tanto che dall'inizio della stagione, Origi è sceso in campo soltanto 5 volte in campionato siglando 1 gol e 1 assist. Ma non finisce qui. 

Oltre ad Origi (26 anni), continua a fare sempre più rumore anche il nome del capitano del Toro, Andrea Belotti. Il "Gallo" non ha intenzione di rinnovare il contratto con il club granata. Attualmente è infortunato ma c'è già chi sostiene che ADL abbia trovato un accordo con il centravanti. Staremo a vedere. E non è ancora tutto: due soluzioni per il post Insigne, sgarbo ai rivali di una vita? <<<