news calcio

Napoli Calcio, Mercato / Colpo di scena! C’è la frenata, l’affare si complica

Redazione

Il ventiquattrenne terzino del Getafe sembrava già pronto a sbarcare all'ombra del Vesuvio con il suo profilo che aveva a pieno convinto il tecnico di Certaldo e l'intera dirigenza azzurra. Ma il calciomercato si sa, oltre a non fermarsi mai, a volte è anche infido e per il Napoli ora la situazione si è complicata. Ma andiamo dritti al punto!

Gira voce infatti che non una ma ben due squadre sia siano inserite in una trattiva che appariva ormai apparentemente chiusa. La squadra di Spalletti ha trovato una concorrente proprio nel nostro campionata con la vecchia signora di Massimiliano Allegri che sembrerebbe essersi inserita con convinzione nell'affare. I bianconeri infatti con tutta probabilità a fine anno saluteranno Alex Sandro, che ormai non garantisce più le stesse prestazioni. Allegri avrebbe individuato proprio nel terzino uruguaiano un papabile sostituto di livello.

La seconda rivale in questa trattativa, invece, gioca già nello stesso campionato di Oliveira. Stiamo parlando dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone che ha dalla sua la possibilità già di cedere uno dei suoi terzini. La concorrenza è alta e di qualità, nonostante l'ottimismo che rimane ora bisogna sbrigarsi e cosa succederà lo sapremo solo nei prossimi mesi. Ma non è ancora tutto! Spalletti, intanto, fa due nomi: ecco gli indiziati del tecnico azzurro! <<<