news calcio

Napoli Calcio, Mercato / 25 milioni e una stretta di mano: affare fatto?

Redazione

Sotto la luce dei riflettori per le sue prestazioni di enorme livello che ne hanno fatto uno dei miglior difensori in serie A per di questa stagione il calciatore al centro dell'articolo è il granata Gleison Bremer. Il brasiliano quest'anno ha annullato praticamente tutti i migliori attaccanti del nostro campionato tanto da guadagnarsi l'interesse di molte altre squadre oltre agli azzurri.

Emerso già nella scorsa stagione il centrale sarebbe il calciatore ideale in caso di un eventuale partenza di Koulibaly. Non è escluso che l'interesse possa concretizzarsi a prescindere dal futuro del senegalese. Arrivato in granata per una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro Bremer in qualunque caso sarà una delle plusvalenze record di Urbano Cairo.

Il difensore classe '97 è inoltre molto apprezzato anche per il suo attaccamento e riconoscenza alla squadra. Bremer nonostante il suo contratto fosse in scadenza e di conseguenza avendo la possibilità di andare a parametro zero dove meglio preferisse ha deciso di rinnovare di un anno cosi da non creare problemi anzi aiutare chi per primo ha creduto in lui. Ma non è ancora tutto: ecco il prezzo di Bremer!