news calcio

Napoli Calcio – Mercato / Notizia assurda su Koulibaly: ”Decisione presa”

Redazione

Il noto giornalista, Ciro Venerato, ha rilasciato dichiarazioni scottanti ai microfoni di TeleVomero. ''Kalidou Koulibaly ha fatto sapere, anche al suo agente, che non prenderà in considerazione nessuna offerta da squadre italiane. O resta al Napoli oppure va all'estero. Non tradirebbe mai i partenopei per approdare in un altro club di Serie A''.

Sempre secondo Venerato, il difensore (in scadenza nel 2023) potrebbe fare una scelta di vita decidendo di non muoversi dalla Campania. Infatti, l'offerta per il rinnovo, avanzata dal presidente De Laurentiis, sembrerebbe essere al ribasso: cinque milioni di euro fino al 2026. Attualmente, il senegalese ne guadagna sei più bonus. Ma non finisce qui.

Diversi top club starebbero già monitorando la situazione. In particolare, il Bayern Monaco, il Psg ed alcune squadre inglesi sarebbero pronte ad offrire fino a sette milioni di euro al calciatore. Nonostante ciò, sembra che Koulibaly non voglia muoversi da Napoli. Sicuramente, una bella notizia per Luciano Spalletti e tutti i tifosi partenopei. Nel frattempo, il ds Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta. Nome a sorpresa <<<