news calcio

Napoli Calcio – Mercato / Siluro improvviso: ecco chi può arrivare

Redazione

Non perdiamo ulteriore tempo ed andiamo dritti al punto. Il calciatore al centro dell'articolo è Steven Bergwijn, in forza al Tottenham. L'olandese è un'ala sinistra che può giocare anche sulla fascia destra. Oltre che molto rapido e atletico, dispone di buona resistenza e cambio di passo. Il suo punto di forza è il dribbling. Inoltre, è un calciatore con notevoli doti tecniche. In questa stagione, tra campionato, coppe nazionali e Conference League, ha realizzato tre gol e fornito un assist in quindici partite.

Da questo dato, non è difficile capire che Antonio Conte lo consideri un panchinaro. Infatti, la trattativa potrebbe essere in discesa. Tuttavia, il club inglese non ha nessuna intenzione di regalare il giovane calciatore. Aurelio De Laurentiis dovrebbe sborsare una cifra vicina ai venti milioni di euro.

Non è una cifra altissima, considerando i prezzi che girano al giorno d'oggi. Potrebbe rivelarsi un ottimo colpaccio. I tifosi hanno già l'acquolina in bocca. Ma non finisce qui. Il ds Giuntoli si sta muovendo anche per il nuovo terzino sinistro. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe chiuso per l'argentino. Arriva a giugno. Ecco di chi stiamo parlando <<<