news calcio

Napoli Calcio – Mercato / Tutto fatto? Ecco chi prenderà il posto di Insigne

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Luis Sinisterra. A primo impatto, forse, questo nome non vi dirà nulla. Si tratta di un esterno colombiano in forza al Feyenoord. Il classe '99 è uno dei migliori calciatori del campionato olandese: 14 gol e 7 assist in 29 presenze. Niente male. Gioca prevalentemente a sinistra ed ama accentrarsi sul piede natuare, il destro. Inoltre, è dotato di grande dribbling ed accelerazioni repentine. Ecco il costo del cartellino.

La società olandese valuta Sinisterra circa quindici milioni di euro. La sensazione è che il prezzo sia destinato a salire ancora di più visto l'ottimo rendimento del calciatore. Come se non bastasse, anche altri top club euoropei lo hanno iniziato a seguire da molto vicino. Per questo motivo, il Napoli preferirebbe bloccarlo il prima possibile. Ma non finisce qui.

Il piano B di Cristiano Giuntoli è il solito Adam Januzaj, esterno offensivo della Real Sociedad. Il belga rappresenterebbe una ghiotta occasione dal punto di vista economico dato che potrebbe arrivare a parametro zero. In questa stagione ha segnato due gol. Nel frattempo, gira una voce clamorosa. Pare che Giuntoli voglia rubare gratis un giocatore a Max Allegri. Ecco che cosa sta succedendo. Gli ultimissimi aggiornamenti <<<