news calcio

Mercato Napoli / Grandi notizie: il sostituto di Insigne è già in Serie A!

Redazione

Questo Napoli non si vuole porre limiti. Aurelio De Laurentiis è consapevole del fatto di avere tra le mani una grandissima squadra che può giocarsela davvero con chiunque. Il buco lasciato da Insigne, però, dovrà essere colmato con l'acquisto di un altro calciatore con la stessa caratura.

Eguagliare il capitano del Napoli sarà difficile. A tutto, però, c'è una soluzione. Le ultimissime voci di mercato rivelano che il Napoli avrebbe messo gli occhi su Domenico Berardi. Il 27enne ha un contratto con il Sassuolo fino al 30 giugno 2024. E' un fresco Campione d'Europa e ha già dimostrato le sue qualità. La situazione, però, non è così facile per due semplici motivi. Prima cosa, Berardi gioca a destra. Seconda cosa, il Sassuolo è da sempre una bottega carissima ed è difficile che il calciatore possa partire per meno di 35 milioni di euro. A tutto ciò va anche aggiunto il fatto che sia Raspadori che Scamacca avrebbero attirato l'attenzione delle big del nostro campionato. Il Sassuolo è sempre ben disposto alla trattativa ma è a dir poco improbabile il fatto che il club neroverde possa privarsi di tutte le sue punte di diamante. Ma non finisce qui. 

Dunque, è una situazione complicata ma non impossibile. Ovviamente, seguiranno aggiornamenti. Non è ancora tutto: avete sentito le ultime su Denayer? <<<