news calcio

Mercato Napoli – Si dice lo abbia chiesto Spalletti: colpo low cost a giugno?

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo gioca nell'Udinese e quest'anno sta maturando con una costanza sbalorditiva. Girano strane voci, non confermate, che sia stato lo stesso Spalletti a fare il suo nome. Stiamo parlando di Jean Victor Makengo, giorno dopo giorno (complice anche l'infortunio di Pereyra) ha assunto un ruolo da protagonista all'interno della rosa bianconera. Ma non finisce qui.

Ora il tecnico Gabriele Cioffi non può più fare a meno di lui. Anche ieri sera ha continuato a dare conferme, dato che ha giocato un match superlativo contro il team allenato da un ex Napoli (Sarri). La trattativa non è ancora avviata, ma sembra esserci solo un interessamento da parte della società campana.

Fino alla fine, però, non bisogna escludere nessuna possibilità. La trattativa dovrebbe prendere quota nei prossimi mesi e solo con l'estate si dovrebbe poter sapere qualcosina in più. Intanto non perderti tutte le ultime sul mondo Napoli. Scopri il secondo centrocampista che interessa al team azzurro. Un giocatore in grado di fare la differenza <<<