news calcio

Mercato Fiorentina – Lo vogliono tutti / Spuntano due nuovi club

Redazione

Il Borussia Dortmund ed il Newcastle hanno serie intenzioni. Partiamo dai tedeschi. Salvo sorprese, a fine stagione Haaland lascerà il BVB. Il norvegese ha intenzione di provare una nuova avventura (Psg o Real?). La dirigenza dei gialloneri sarà costretta, quindi, a trovare un degno sostituto. Il nome che più piace è quello di Dusan Vlahovic. Il Borussia sarebbe pronto a presentare un'offerta vicina ai settanta milioni di euro. Ma passiamo agli inglesi.

Dopo il cambio di proprietà, il Newcastle rischia di diventare la regina del calciomercato per i prossimi anni. Il club inglese vuole al più presto diventare un top team. Le ultime indiscrezioni parlano di un forte interessamento per Antonio Conte e Kalidou Koulibaly. Ed in attacco? La prima scelta sembrerebbe essere proprio Dusan Vlahovic. Inoltre, dall’Inghilterra continuano ad arrivare conferme sul pressing del Tottenham, ma anche del Manchester City.

Dal canto suo, la Fiorentina aspetta ed intanto gongola. Con i 70 milioni provenienti dalla cessione del serbo, la dirigenza toscana potrebbe effetturare diverse operazioni in entrata. Il sogno Berardi rischia di diventare realtà. Piacciono molto anche Luka Jovic ed i giovani Gianluca Scamacca e Lorenzo Lucca. Nel frattempo, il capitano Biraghi è tornato a parlare della sconfitta contro il Venezia. Ecco le sue parole <<<