news calcio

Mercato Fiorentina – La Nazione avvisa: ”Occhio al sorpasso”

Redazione

 Milenkovic

L' offerta del West Ham è nota. Gli hammers hanno offerto circa sedici milioni di euro. Non pochi, considerando che il giocatore andrà in scadenza di contratto tra soli dieci mesi. Questa proposta è ritenuta soddisfacente dalla società toscana. Allora perchè non è arrivata la fumata bianca? Secondo La Nazione, dietro a questo rallentamento ci sarebbe il Tottenham. Ma spieghiamo meglio.

Gli spurs starebbero facendo tutto il possibile per un disperato sorpasso in extremis. Fabio Paratici, dopo Christian Romero, vorrebbe un altro giocatore del campionato italiano per rinforzare il reparto difensivo della squadra inglese. Il club di Londra, nei prossimi giorni, potrebbe avanzare un'offerta di circa diciotto milioni di euro. I viola, insomma, si preparano a sorridere, consapevoli dell’impossibilità di arrivare ad un rinnovo. Il sostituto di Nikola Milenkovic è bloccato. Ecco di chi si tratta.

Da un serbo ad un altro. E’ fatta per il ritorno di Matija Nastasic a Firenze. L' ufficialità ci sarà non appena Milenkovic verrà ceduto. L' ormai ex Schalke 04 si trasferirà per una cifra intorno ai tre milioni di euro. Nel frattempo, c'è un altro calciatore viola molto vicino all'addio. Ecco di chi stiamo parlando <<<