news calcio

Mercato Fiorentina – Oggetto misterioso / A gennaio può partire

Redazione

La parabola discendente di Benassi sembra non finire più. Arrivato a Firenze nel 2017 per dieci milioni di euro più bonus, ha subito avuto un importante impatto sulla squadra. Termina il primo anno con trentacinque presenze e cinque gol. L'anno successivo milgiora il suo score, segnando sette reti in trentadue gare. Da lì, il vuoto.

Nel settembre del 2020 viene ceduto in prestito al Verona. Tuttavia, a causa di numerosi infortuni non scende mai in campo. L'ex Torino è tornato a Firenze con l'obiettivo di essere protagonista, ma le cose non stanno andando come previsto. Per questo motivo, potrebbe decidere di partire già a gennaio. Diversi club hanno chiesto informazioni. Ecco quali.

Come detto in precedenza, Benassi ha voglia di sentirsi importante. Non è escluso che possa trasferirsi in un club meno blasonato della Viola, ma con maggiore possibilità di giocare. Il centrocampista piace molto a due neopromosse: Venezia e Salernitana. Ad oggi, è presto per ogni tipo di trattativa. Per il futuro chissà... Non ci resta che aspettare. Nel frattempo, un giocatore è ad un passo dal rinnovo. Ecco di chi si tratta <<<