news calcio

Calciomercato Udinese – Parla Pedullà, gli ultimi aggiornamenti su Simy

Redazione

Sul suo portale, Alfredo Pedullà ha analizzato tutto lo scenario che si starebbe svolgendo attorno alla figura di Simy. L'attaccante nigeriano ha attirato l'attenzione di diversi club della serie maggiore e sarebbe intenzionato a lasciare il Crotone. Ecco le parole di Pedullà: "L’Udinese resta molto interessata. Ci sono stati ulteriori contatti e il gradimento del club dei friulani". Attenzione alle concorrenti.

Come già detto, Simy piace a diverse squadre. Bisogna tenere sotto controllo soprattutto le due genovesi. La Sampdoria e il Genoa vogliono rinforzare le loro rose. Entrambe, soprattutto i rosso blu, lo avrebbero messo nel mirino e lo starebbero tenendo d'occhio. Il Crotone però vuole non meno di 8 milioni di euro per il nigeriano. Ecco perché la dirigenza dell'Udinese avrebbe già un piano B.

Il piano di riserva ci porta alla Fiorentina, in particolar modo a ChristianKouamé. L'attaccante ivoriano vorrebbe un posto da titolare ma con Dusan Vlahovic lì davanti la sua volontà al momento è soltanto un sogno ed è molto difficile che si avveri. Anche il suo cartellino vale circa 8 milioni. Nel frattempo, il Galatasary si sarebbe fatto avanti per Larsen. Ecco i dettagli <<<