news calcio

Calciomercato Fiorentina – Decisione a sorpresa, Pradé prepara l’assalto

Redazione

 Orsolini

Il nome che sta conquistando tutte le prime pagine dei taccuini dei dirigenti del club è quello di Riccardo Orsolini. Il giocatore cerca una nuova esperienza dopo una stagione passata tra panchina e titolarità. L'italiano cerca in tutti i modi di ottenere più fiducia e spazio per poter esprimere il suo calcio. Andiamo a vedere quale cifra dovrà sborsare la società gigliata per garantirsi le sue prestazioni.

Il Bologna ha aperto ad una cessione. Il presidente Saputo al momento non ha nessuna intenzione di svendere. Si libererebbe del giocatore soltanto se arrivasse un'offerta di livello e soddisfacente. La dirigenza felsinea ha già fissato il prezzo della cessione, che si dovrebbe aggirare intorno ai dieci/dodici milioni di euro. La Fiorentina al momento vorrebbe spendere qualcosa di meno. La squadra gigliata non può dormire a sogni tranquilli, perché c'è già un'avversaria, scopri di chi stiamo parlando.

Il team che è pronto a soffiare Orsolini alla viola è il Torino di Ivan Juric. Al momento è ancora favorita la squadra del capoluogo Toscano, ma mai dire mai nel mercato. Fino a quando una trattativa non è chiusa, non si può mai stare tranquilli. Non solo operazioni in entrata, nelle ultime ore una grande società ha chiesto informazioni per un giocatore serbo. Scopri chi è, trattativa da paura<<<