news calcio

Mercato Fiorentina – Pradè senza limiti: pronto un inserimento a sorpresa

Redazione

Pedullà è sicuro: la Fiorentina si sarebbe inserita alla corsa per Junior Messias. Nella notte, c'è stata una telefonata a sorpresa tra i dirigenti viola e quelli del Crotone. Tuttavia, i viola dovranno battere un'agguerrita concorrenza. Il brasiliano è seguito dal Napoli, dal Sassuolo, dal Torino e da Paolo Maldini. Nell'ultima stagione, il fantasista ha realizzato nove gol e fornito quattro assist. Adesso, è pronto per il salto di qualità. Ma vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Nella giornata di oggi, Urbano Cairo proverà un nuovo tentativo per il classe '91. L'obiettivo è quello di trovare l'accordo definitivo. Pradè aspetta, ma intanto valuta le alternative. Mattia Zaccagni sembra essere solo un lontano ricordo. Al momento, non è previsto nessun ritorno di fiamma. Anzi, sul giocatore si sono inseriti con forza i biancocelesti di Maurizio Sarri. Attualmente, le priorità dei toscani sono altre. Ecco quali.

La Fiorentina conitnua a lavorare per Berardi. Il giocatore, desideroso di cambiare aria per provare una nuova esperienza, ha già dato l'ok per il trasferimento in Toscana. Manca l'accordo tra i due club. I gigliati potrebbero provare ad inserire una contropartita (probabilmente Sottil) per abbassare le richieste del Sassuolo. Nel frattempo, Pradè ha messo nel mirino un giocatore del Real Madrid. L' operazione si può fare! <<<