news calcio

Calciomercato Fiorentina – Quattro candidati si contendono un posto!

Redazione

 Skhiri

Il calciomercato è un mondo bellissimo all'interno del quale ci si può perdere se non si presta la giusta attenzione. L'ultimo nome finito nel mirino del dirigente gigliato è quello di Ellyes Skhiri.Il 26enne tunisino milita in Bundesliga, più precisamente nel Colonia. Il suo valore di mercato? Dovrebbero bastare 10 milioni per convincere il club tedesco. É un mediano a tutti gli effetti. All'occorrenza può persino essere schierato come centrale difensivo o come terzino destro. Ha un destro educato e una buona gamba. Ma non è l'unico ad essere tenuto sotto stretta osservazione. Andiamo avanti.

 Torreira

Dalla Germania ci spostiamo in Inghilterra. Più precisamente tra le mura dell'Arsenal. Qui troviamo uno degli obiettivi più discussi e cercati degli ultimi anni. Stiamo parlando di Lucas Torreira. Il mediano uruguaiano è tornato dal prestito all'Atletico Madrid. La squadra spagnola non sembra tanto interessata a riscattarlo e allora il centrocampista è tornato a casa. Su di lui ci sarebbero anche i biancocelesti di Sarri. Il ragazzo è un pallino di Tare che però non è mai riuscito a portarlo nella Capitale. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni ma una soluzione più economica potrebbe essere il prestito con diritto (o con obbligo) di riscatto. Ma non finisce qui.

 Zaccagni

L'ultimo nome, neanche a dirlo, è sempre il solito. Stiamo parlando di Stefano Sensi. Il centrocampista italiano però sarebbe sceso nelle gerarchie degli obiettivi della Fiorentina. Attenzione anche al solito Zaccagni. Il giocatore è in scadenza e al termine della prossima stagione potrebbe liberarsi a parametro zero. Il Verona vuole 15 milioni. Vedremo quale sarà la prossima di Pradè. Nel frattempo l'agente di un giocatore della Viola sarebbe atterrato a Firenze.Rinnovo o cessione in vista? <<<