news calcio

Calciomercato Fiorentina – Sensi: che è successo? Convince più il piano B

Redazione

Se qualcosa non si sblocca, allora, bisogna trovare una soluzione. Il tempo avanza e il calciomercato non fa sconti a nessuno. La Fiorentina non ha intenzione di perdere tempo e la dirigenza gigliata avrebbe già messo nel mirino le due possibili alternative al centrocampista nerazzurro. Cominciamo subito con il primo nome. 

Stiamo parlando di Téji Savanier. Negli ultimi giorni il nome del francese è stato avvicinato a quello della Viola. 29 anni, eventualmente adattabile anche come trequartista o come mediano incontrista. Valore di mercato? Il Montpellier lo valuta non meno di 11 milioni. Il suo contratto scade tra 2 anni. In Francia non hanno fretta di venderlo ma tutti hanno un prezzo e davanti alla giusta offerta il club francese potrebbe vacillare. Ma non abbiamo ancora finito. Ecco l'alternativa.

 Krastev

Il secondo piano B che ultimamente sta prendendo sempre più quota è quello di Dimo Krastev. Chi sarebbe? Il bulgaro di 18 anni è già un calciatore della Fiorentina. Vincenzo Italiano lo valuterà nel prossimo ritiro e prenderà una decisione. Sarà una chance molto importante per il classe 2003. In questo caso stiamo parlando di un mediano puro che all'occorrenza può anche essere schierato come difensore centrale. Ma attenzione perché girano voci molto interessanti. Ecco cosa sappiamo <<<