news calcio

Calciomercato Fiorentina – Sgarbo di mercato / Sinergia con il Real Madrid

Redazione

 Odriozola

L'esterno tagliato improvvisamente fuori dal discorso è il danese Jens Stryger Larsen. Il giocatore sta cercando una nuova avventura da diverso tempo, prima il Galatasaray ed ora la Fiorentina assieme al Genoa. Hanno chiesto informazioni sul suo conto, ma nessuno dei due team ha chiuso l'affare e a questo punto il giocatore è visibilmente spazientito per la situazione venutasi a creare. Ecco chi sarà il nuovo terzino viola.

Lo spagnolo Alvaro Odriozola, molto probabilmente sarà il giocatore che sostituirà, l'ex giocatore gigliato Pol Lirola. Le cifre dell'affare sono molto interessanti, quasi atipiche per una società come la Fiorentina. Andiamo a leggerle e commentarle assieme.

Il difensore firmerà un contratto di un solo anno, perché arriverà a Firenze in prestito secco. Sicuramente una novità, dato che a prescindere dalle sue prestazioni al termine della stagione le sue prestazioni saranno di nuovo sotto il possesso del Real Madrid. Per la viola non finisce qua, nelle ultime ore si tenta il colpo last minute. Eccolo <<<